PROGRAMMA DI VIAGGIO
1° GIORNO - Italia
Partenza dall’Italia con voli di linea Singapore Airlines. Pasti e pernottamento a bordo.
2° GIORNO - Bali
Arrivo all’aeroporto di Bali, disbrigo delle formalità burocratiche e trasferimento nell’hotel prescelto nella località balneare di Nusa Dua. Sistemazione con trattamento di pernottamento e prima colazione.
Inaya Putri Hotel 5 Stelle - Situato all'interno del resort gated comunità protetta di Nusa Dua Bali, Inaya Hotel, si trova proprio sulla spiaggia di Nusa Dua. Per comodità, l'hotel si trova a soli 12 chilometri dall'aeroporto internazionale e a soli 3 minuti di auto dal centro commerciale Bali Collection.
Ispirato dal patrimonio culturale senza tempo di Bali, immerso in un enorme giardino verde che si fonde con una spiaggia di sabbia bianca che si affaccia sull'Oceano Indiano. A disposizione degli ospiti 460 camere in stile contemporaneo, suite e ville esclusive e camere adatte ai disabili, che emulano lo stile del villaggio balinese.
Per coloro che vogliono essere coccolati, presso il Gaya Inaya trovate diversi tipi di trattamenti ispirati alle pratiche tradizionali di diverse culture indigene di tutto l'arcipelago.
C'è solo l'imbarazzo per punti di ristoro presso il Inaya. Dall'open bar Ja gen Bistro che offre snack, bevande e pasti leggeri al bellissimo ristorante Gading aperto per colazione, pranzo e cena.
3° GIORNO - Nusa Dua
Prima colazione. Mattina a disposizione degli ospiti. Nel primo pomeriggio escursione per visitare la foresta di Sangeh, popolata da diverse famiglie di scimmie poste a guardia degli spiriti custoditi nei templi, ed il tempio reale di Taman Ayun a Mengwi. Al termine si prosegue per ammirare un indimenticabile tramonto al tempio del Tanah Lot, famoso per la spettacolare posizione su un piccolo promontorio roccioso prospiciente il mare. Rientro in albergo e pernottamento.
4° GIORNO - Nusa Dua
Prima colazione. Mattina a disposizione degli ospiti. Nel primo pomeriggio escursione nella propaggine sud occidentale dell’isola per ammirare il tempio di Uluwatu, posto a circa 200 m di altezza, sul precipizio di una scogliera (non accessibile, solo vista dall scogliera). Mentre si assiste ad uno spettacolo di danze tradizionali Kecak, che narrano la storia del Ramayana e dell’eterna lotta tra il bene ed il male, si potrà ammirare uno spettacolare tramonto. Al termine rientro in hotel.
5° GIORNO - Nusa Dua
Prima colazione. Al mattino visita di una delle numerose gallerie d’arte della cittadina partenza per il villaggio di Batubulan per assistere ad uno spettacolo di danza Barong e proseguimento con la visita dei villaggi di artigiani ed artisti situati nei dintorni di Ubud: ilvillaggio di Mas è noto per la produzione di sculture in legno, nel villaggio di Celuk viene invece lavorato l’oro e l’argento. Pranzo in ristorante locale. Continuiamo a Tegallalang, una delle più belle terrazze di riso a Bali e al Sebatu, il tempio acqua santa. Ci dirigeremo verso Kintamani per ammirare il panorama sul cratere del Monte Batur e il lago Batur per finire con la visita di Ubud, maggiore centro culturale e artistico di Bali. Sistemazione in hotel. Pernottamento.
6° GIORNO - Nusa Dua
Prima colazione. Al mattino partenza per la provincia di Tabanan, nella zona nord-occidentale dell’isola per ammirare i paesaggi e la natura di Bali. Si visita il tempo di Pura Luhur Batukaru, costruito nel XIII secolo alle pendici dell’omonimo vulcano e circondato da una lussureggiante vegetazione tropicale. Si prosegue attraverso l’incantevole paesaggio delle risaie di Jatiluwih, tra le più spettacolari dell’isola, dove si sosta per il pranzo. Nel pomeriggio visita del mercato locale di fiori e frutta di Candikuning prima di proseguire perBedugul e visitare il tempio di Pura Ulun Danu Beratan, situato in posizone particolarmente scenografica sulle sponde dell’omonimo lago.
7° GIORNO - Nusa Dua
Giornata a disposizione per attività di relax.
8° GIORNO - Nusa Dua
Giornata a disposizione per attività di relax.
9° GIORNO - Nusa Dua
Prima colazione. In tempo utile trasferimento in aeroporto per i voli di rientro con Singapore Airlines.
DETTAGLI ACCESSIBLITÀ
- Trasferimenti accessibili in taxi minivan senza rampa per sedia richiudibile (possibilità di richiedere con supplemento mezzo con pedana)
- Camera attrezzata per ospiti con mobillità ridotta, con bagno accessibile e doccia a filo pavimento
- Accessibilità testata in tutto l'hotel, sala colazione e ristoranti compresi
- Sentiero accessibile per raggiungere la spiaggia, assenza di passerelle e sedia mare job
Vuoi maggiori informazioni su questa offerta?