Programma di viaggio con partenze del 18 e 26 aprile 2014
1° giorno: Italia - Aeroporto di Tokyo Narita
Partenza dall'Italia per Tokyo con il volo diretto Alitalia. Pasti e pernottamento a bordo.
2° giorno: Aeroporto di Tokyo Narita - Tokyo
Arrivo all'Aeroporto Internazionale di Tokyo Narita. Dopo il disbrigo delle formalità doganali, incontro con il nostro assistente parlante lingua inglese che vi darà il benvenuto. Trasferimento per hotel e check-in. Resto della giornata a disposizione. Cena esclusa e pernottamento in hotel.
3° giorno: Tokyo
Prima colazione in hotel. Intera giornata dedicata alla visita di Tokyo, accompagnati dalla nostra guida parlante lingua italiana. Visiterete il palazzo governativo di Tokyo a Shinjuku che,con i suoi 243 metri di altezza, è il secondo palazzo più alto della città. Si proseguirà per il quartiere di Harajuku e quello di Omotesando e visiterete il Santuario Meiji. Dopo aver gustato un pranzo tipico giapponese in un ristorante locale, proseguirete il tour visitando il Tempio di Asakusa Kannon e il quartiere elettronico Akihabara. Rientro in hotel, cena esclusa e pernottamento.
4° giorno: Tokyo
Prima colazione in hotel. Intera giornata libera a Tokyo. Pasti esclusi. Pernottamento in hotel.
5° giorno: Tokyo - Hakone - Kyoto
Prima colazione in hotel. In mattinata trasferimento alla stazione di Tokyo e partenza in treno proiettile Shinkansen per Hakone: rinomata località nei pressi del Monte Fuji. All'arrivo visiterete la valle Owakudani e farete una breve crociera sul Lago Ashi. Dopo aver pranzato in un ristorante locale, ci si trasferirà in stazione per imbarcarsi sul treno diretto a Kyoto.Arrivo a destinazione e trasferimento in hotel. Cena libera e pernottamento.
6° giorno: Kyoto
Prima colazione in hotel. Partenza per la visita di Kyoto con guida parlante lingua italiana. Vi porterà alla scoperta del Padiglione D'Oro, del Tempio Ryoanji e del Kiyomizu-dera, illustrandovi la loro secolare storia. Pranzo in un ristorante locale e cena libera. Pernottamento in hotel.
7° giorno: Kyoto - Nara - Kyoto
Prima colazione in hotel. Al mattino, accompagnati dalla nostra guida, si partirà col treno locale alla volta di Nara, antica capitale imperiale, luogo di grande interesse culturale e religioso dichiarata patrimonio mondiale dell'umanità dall'Unesco. All'arrivo, visita del tempio Todaiji, del Santuario Kasuga e del grande parco con i cervi sacri. Pranzo incluso. Rientrando a Kyoto, si farà una tappa al santuario Fushimi Inari dove sono state girate alcune scene del film "Memorie di una Geisha". Cena esclusa e pernottamento in hotel.
8° giorno: Kyoto
Prima colazione in hotel. Intera giornata libera a Kyoto. Pasti esclusi. Pernottamento in hotel.
9° giorno: Kyoto - Osaka - Italia
Prima colazione in hotel. Trasferimento all'Aeroporto Internazionale del Kansai Osaka in coincidenza con il volo di rientro in Italia. Partenza per l'Italia con il volo diretto Alitalia.
Vuoi maggiori informazioni su questa offerta?