Programma di viaggio - Tour individuale con partenza minimo 2 persone.
1° Giorno: Tokyo
Arrivo all’aeroporto di Tokyo. Incontro con il nostro assistente in lingua italiana e trasferimento collettivo in hotel. (Check-in disponibile dalle ore 14:00) L’assistente rimarrà a disposizione un ora per dare le prime informazioni sulla città e vi aiuterà ad attivare il Japan Rail Pass. Resto dalla giornata libera e Pasti liberi.
Consigliamo : Tokyo Skytree per osservare la città di Tokyo. Incrocio di Shibuya, l’incrocio pedonale più trafficato del mondo. La statua del cane Hachiko si trova all’uscita “ Hachiko “ della Stazione di Shibuya. Token Museum, Santuario di Hanazono, Grandi Magazzini ( Tokyu Hands, Yodobashi Camera ).
Pernottamento : Hotel Keio Plaza o similare
2° Giorno: Tokyo
Attivazione dell’abbonamento Japan Rail Pass da 7 giorni. Prima colazione in albergo. Intera giornata libera. Pasti liberi.
Consigliamo : Santuario di Meiji situato all’interno di un meraviglioso parco cittadino, proseguimento per i quartieri di Omotesando e Harajuku, la piazza del Palazzo Imperiale con i suoi giardini e i pittoreschi fossati, il ponte Niju bashi. Ginza, quartiere dello shopping elegante. Elettronic ed Anime Town di Akihabara.
Pernottamento : Hotel Keio Plaza o similare
3° Giorno: Tokyo
Prima colazione in albergo. Intera giornata libera. Consigliamo : Passeggiata per il quartiere di Asakusa attraverso la Nakamise Dori affollata da tipiche bancarelle e colorati negozietti e visita al Sensoji, il tempio Buddhista più antico di Tokyo, dedicato ad Asakusa Kannon. Su lato ovest di Asakusa si trova la famosa Kappabashi Dori, un’intera strada di negozi che vendono ogni genere di utensili da cucina, suppellettili, arredamenti per ristoranti, ecc. Pasti liberi.
Pernottamento : Hotel Keio Plaza o similare
4° Giorno: Tokyo - Nozawa Onsen
Prima colazione in albergo. Utilizzando il Japan Rail Pass partenza in treno per Iiyama, all’orario prescelto. Arrivo a destinazione e proseguimento in bus per raggiungere Nozawa-mura. Giornata dedicata allo sci. (Incluso Ski lift e noleggio. ). Nozawa Onsen è una delle località sciistiche più caratteristiche del Giappone: sono disponibili 54 km di piste per lo sci e lo snowboard, 24 impianti di risalita, 36 piste (la più lunga è di 10km), 2 cabinovie, 18 seggiovie e numerosi ristoranti e bar. Pasti liberi.
Pernottamento : Hotel Nozawa Grand o similare
5° Giorno: Nozawa Onsen
Prima colazione in albergo. Giornata dedicata allo sci. Incluso Ski lift e noleggio. Pasti liberi.
Pernottamento : Hotel Nozawa Grand o similare
6° Giorno: Nozawa Onsen
Prima colazione in albergo. Giornata dedicata allo sci. Incluso Ski lift e noleggio. Pasti liberi.
Pernottamento : Hotel Nozawa Grand o similare
7° Giorno: Nozawa Onsen - Kanazawa
Prima colazione in albergo. Partenza in bus fino a Iiyama e proseguimento in treno per Kanazawa utilizzando il Japan Rail Pass.
Consigliamo : Visita in libertà del parco Kenroku-en uno dei tre giardini più belli del Giappone, il quartiere Nagamachi, un tempo abitato dai Samurai e del distretto Higashichayagai in passato, frequentato dalle Geishe. Ohmi-cho market, Monte Utatsu, il quartiere Nishi-chaya. Pasti liberi.
Pernottamento : Hotel Nikko Kanazawa o similare
8° Giorno: Kanazawa - Kyoto
Prima colazione in albergo. Utilizzando il Japan Rail Pass, partenza in treno per Kyoto, all’orario prescelto. Consigliamo la visita al Santuario di Fushimi Inari e Museo di Sake Gekkeikan Okura, che si trovas vicino alla stazione di Kyoto. Pasti liberi.
Pernottamento : Hyatt Regency Kyoto o similare10° GIORNO : KYOTO
9° Giorno: Kyoto
Prima colazione in albergo. Incontro con la guida in lingua italiana e intera giornata visita di Kyoto. il Tempio Kinkakuji o Padiglione d’oro ricoperto con foglie d’oro, il tempio Kiyomizudera famoso per la sua grande terrazza in legno sostenuta dal 139 pali di 15 metri ciascuno, il castello Nijo antica residenza degli shogun Tokugawa, il famoso quartiere delle geishe “Gion” . Pasti liberi.
Pernottamento : Hyatt Regency Kyoto o similare
10° Giorno: Kyoto
Prima colazione in albergo. Intera giornata visita libera della città di Kyoto. Consigliamo : la foresta di bambù di Arashiyama, la passeggiata del Filosofo, come faceva nel secolo scorso il filosofo Nishida, facendo delle piccole deviazioni lungo il percorso, è possibile inoltre visitare vari templi e santuari come il Tempio Ginkaku-ji, Nanzen-ji ed Eikando. Pasti liberi.
Pernottamento : Hyatt Regency Kyoto o similare
11° Giorno : Kyoto - Osaka Aeroporto.
Prima colazione in albergo. Trasferimento per l’aeroporto di Osaka in tempo utile per le operazioni di imbarco. Fine dei nostri servizi.
Vuoi maggiori informazioni su questa offerta?