10 aprile Italia-Delhi
Partenza da Roma Fco per Delhi con volo Air India; pasti e pernottamento a bordo
11 aprile Delhi-Trivandrum (L)
Arrivo a Delhi in prima mattinata, disbrigo delle formalità doganali e accoglienza dalla nostra guida locale per iniziare la visita alla città di Delhi. Visita della città nuova con sosta fotografica al Palazzo Presidenziale, il Palazzo del Parlamento, e gli altri Palazzi Governativi; l’India Gate, un monumento d'arenaria rossa, costruito in memoria dei soldati caduti nella prima guerra mondiale. Si continuerà poi con la visita del tempio sikh che viene chiamato Gurudwara cioè “l’abitazione del maestro”; si tratta di uno dei templi più importanti per i fedeli sikh. Il pranzo previsto in un ristorante locale e proseguimento delle visite con il bellissimo complesso del Qutub Minar(Patrimonio dell’UNESCO). La torre di arenaria rossa , decorata con versetti coranici, e la sua splendida moschea costruita con il materiale di 27 templi. Poi ritorno all’aeroporto di Delhi in tempo utile per il volo per Trivandrum alle 18.05. Arrivo a Trivandrum alle 22.30, assistenza e trasferimento in un albergo vicino al aeroporto. Pernottamento.
12 aprile: Trivandrum-AnantyaResort (B-D)
Dopo la prima colazione, trasferimento in pullman per AnantyaResort(Km. 50 circa 2h). All’arrivo sistemazione in albergo. Il resto della giornata libera per il relax. Cena e pernottamento.
Dal 13 al 18 aprile AnantyaResort (B-L-D)
Intere giornate a disposizione per il relax, i trattamenti e per le attività individuali . il trattamento previsto al resort è di pensione completa.
19 aprile AnantyaResort-Trivandrum-Delhi-Roma
In nottata trasferimento all’aeroporto di Trivandrum in tempo utile per il volo per Delhi da dove si proseguirà alla volta dell’Italia. L’arrivo a Roma è previsto pe ril tardo pomeriggio. Fine dei servizi.
Vuoi maggiori informazioni su questa offerta?